servizi e tariffe
• Recording •
- La disponibilità di 3 sale di ripresa più una isobox ci permette la registrazione simultanea e in presa diretta di più sorgenti sonore totalmente isolate, così da avere delle tracce facilmente lavorabili in fase di editing.
- Grazie alla regia video e alle 8 telecamere dislocate negli studios, all'Astronave è inoltre possibile realizzare il video di tutte le fasi della registrazione, contenuti che si rivelano poi fondamentali per la promozione online di un progetto musicale.
- Compreso nel prezzo e senza costi aggiuntivi, i nostri clienti potranno partecipare gratuitamente ad una puntata dei nostri format Conto alla rovescia e Diario di bordo, così da mantenere viva l'attenzione del pubblico durante tutte le fasi della realizzazione del loro disco.
• Mix + Mastering •
Per la realizzazione di mix e mastering disponiamo di una ampia scelta di outboard analogici oltre ad una vasta selezione dei migliori plug in sul mercato.
Il costo di un mix può variare da un minimo di € 150 ad un massimo di € 250 a brano in base alla mole e alla tipologia di lavoro da effettuare.
Nel prezzo sono comprese 3 revisioni.
Inoltre, compreso nel prezzo del mix, all'Astronave il mastering è in omaggio!
Contattaci per un preventivo.
Diario di bordo è il noto e ormai consolidato format musicale targato Astronave, all'interno del quale si alternano musica dal vivo e interviste.
Nelle oltre 60 puntate realizzate fin qui, diversi sono gli ospiti di caratura nazionale e internazionale ad avere partecipato al format.
Animaux Formidables, Hainbach, Boosta, Tony Canto, Maurizio Rolli, Marco Pacassoni, sono solo alcuni dei nomi che hanno dato fiducia all'Astronave e a Diario di bordo aumentandone l'interesse da parte del pubblico, della critica e degli operatori del settore come Festivals, agenzie di booking, etichette e locali.
Ogni puntata di Diario di bordo è realizzata per rimanere esclusivamente all'interno del Canale Youtube dell'Astronave Recording Studios, contenitore che muove ad oggi un traffico di migliaia di visualizzazioni mensili.
Se nelle prime tre edizioni del format l'inserimento degli artisti nel programma è stato esclusivamente su invito, dal 2024 abbiamo deciso di rendere possibile la partecipazione al programma a tutti quei progetti interessati all'acquisto di una puntata al costo di una giornata di studio (audio e video), purché coerenti con la linea editoriale del format.
La partecipazione a Diario di bordo è invece automatica e totalmente gratuita per quei progetti che scelgono l'Astronave per registrare, mixare e masterizzare il proprio disco e la propria musica.
Contattaci per un preventivo e per partecipare a Diario di bordo.
La vera novità di questo 2024 è il nuovo format targato Astronave dal nome Conto alla rovescia.
Un podcast audio/video calato negli ambienti vintage e suggestivi degli studios, in cui la parola e il racconto saranno costantemente al centro.
Anche qui, in una dimensione intima e totalmente acustica, sarà poi possibile per i nostri ospiti suonare qualche brano.
Ma questa volta non vogliamo limitarci al solo mondo della musica bensì aprire le porte di questo nuovo contenitore a tutti quei soggetti che abbiano un progetto da presentare o una storia da raccontare, quale che sia la loro attività.
La partecipazione a Conto alla rovescia è totalmente gratuita e inoltre, a differenza di Diario di bordo, le puntate di questo nuovo format non sono pensate per rimanere esclusivamente all'interno del Canale Youtube dell'Astronave Recording Studios.
Qualora lo richiedessero sarà possibile per i nostri ospiti acquistare ad un costo estremamente contenuto il video della puntata di Conto alla rovescia così da poterla caricare nei propri canali social e stimolare la promozione online del proprio progetto.
Contattaci per partecipare gratuitamente a Conto alla rovescia, ti aspettiamo!